Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Ristorante da Massimo

Ristorante da Massimo

Sarda, Italiana, Europea

Foto del ristorante Ristorante da Massimo a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante da Massimo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante da Massimo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante da Massimo

Prima di tutto, la freschezza. Il Ristorante da Massimo di viale Sant'Avendrace a Cagliari, in zona Santa Gilla, propone ai suoi clienti piatti della tradizione cagliaritana in un contesto elegante e intimo. Da classico ristorante sardo, in questo locale troverete tutte le specialità tipiche locali, ma la sua principale peculiarità sta nella vastità dell’offerta, perfetta per accontentare ogni tipo di esigenza. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante da Massimo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante da Massimo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante da Massimo si mangia cucina Sarda?

Sì, nel ristorante Ristorante da Massimo si mangia Sarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante da Massimo?

La tradizione mediterranea ha tantissime sfumature e il Ristorante da Massimo, che si trova in viale Sant'Avendrace a Cagliari, poco distante dalla stazione ferroviaria di Santa Gilla, prova a rappresentarne una buona parte grazie ad un menu davvero sorprendente. Cucina sarda, ovviamente, e quindi tanto pesce, ma non solo: nel menu di questo locale troverete piatti dal sapore fresco e genuino che esprimono una passione inesauribile per quanto riguarda la selezione delle materie prime.

Dal martedì alla domenica Massimo e lo staff vi aspettano per farvi scoprire i piatti più classici della tradizione cagliaritana, senza però rinunciare ad aggiungere un tocco di innovazione per ogni specialità proposta. La tranquillità della zona, poi, rende il Ristorante da Massimo una tappa davvero imperdibile per chi cerca un’esperienza gastronomica diversa dal solito e, soprattutto, autentica. Prenotate il vostro tavolo e fatevi contagiare dall’entusiasmo di un team che da anni propone solo il meglio che la Sardegna sa offrire!