Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Marina di Massa
Ristorante Delfino

Ristorante Delfino

di Pesce, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Delfino a Marina di Massa, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Delfino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Delfino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:15 - 15:00
19:45 - 22:30
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Delfino

Il Ristorante Delfino di Marina di Massa è una tappa davvero imperdibile per gli amanti del pesce, visto che questo ristorante in via Lungomare di Levante riesce a combinare la qualità delle materie prime con dei prezzi che vanno incontro alle esigenze di tutti. Provate gli antipasti come il baccalà marinato, le cozze ripiene o il polpo con patate e proseguite con il risotto ai frutti di mare, le trofie pesto e vongole o con una tagliata di tonno. Ci sono tantissime opzioni al Ristorante Delfino, tutte accomunate da un principio: l’accuratezza per la scelta delle materie prime. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante di pesce a Marina di Massa e fatevi conquistare dall’entusiasmo di uno staff che farà di tutto per mettervi a vostro agio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Delfino si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Delfino si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante Delfino dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Delfino dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Delfino?

Come mai il Ristorante Delfino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Delfino. Situato vicino al quartiere di Marina di Massa a Massa, il Ristorante Delfino propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Delfino dagli altri ristoranti di Massa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!