Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sinalunga
Centro
I due Apostoli

I due Apostoli

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

2.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante I due Apostoli a Centro, Sinalunga
Non è ancora possibile prenotare da I due Apostoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I due Apostoli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: I due Apostoli

IUn’arancia d’estate non è buona, una fragola d’inverno nemmeno. Benché ormai nel mondo si possano trovare frutta e verdura tutto l’anno, quelle di stagione e originarie del nostro Paese sono sicuramente meglio. Proprio per questo negli ultimi anni si cerca sempre di preferire prodotti a chilometro zero che, oltre ad essere più sani, sono anche più buoni. Al ristorante Due Apostoli che fa parte della Tenuta La Fratta (Sinalunga), troverete pietanze della tradizione toscana tutte con ingredienti a chilometro zero, compresa la carne chianina il cui allevamento si trova proprio nella tenuta stessa.

Domande frequenti

Nel ristorante I due Apostoli si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante I due Apostoli si mangia Toscana.

I due Apostoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I due Apostoli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I due Apostoli?

La Tenuta La Fratta si trova a Sinalunga in provincia di Siena, nel cuore di una delle zone considerate tra le più suggestive e belle d’Italia. Immersa tra le colline toscane, questa proprietà comprende tre ristoranti (uno interno e due esterni), oltre che un allevamento di bovini chianina dai quali viene ricavata l’omonima carne e che compone la maggior parte degli sfiziosi pasti del ristorante Due Apostoli, situato all’interno del casale principale. Il locale si trova al piano terra di un’antica struttura che un tempo ospitava una fattoria e vanta un ambiente ampio e spazioso nel quale poter comunque realizzare zone riservate per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del relax. Al ristorante Due Apostoli tutti i prodotti con i quali vengono realizzati i piatti della tradizione (un esempio sono le pennette integrali al pesto di pomodori secchi e capperi o la tagliata di costata con sale grosso e misticanza) sono a chilometro zero, compresa la carne. Se siete quindi dalle parti di Sinalunga e volete mangiare bene con la sicurezza di avere in tavola ingredienti sempre freschi e di sicura provenienza, fate una sosta al ristorante Due Apostoli.