Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ristorante F52

Ristorante F52

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante F52 a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante F52 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante F52

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
20:00 - 22:30
Monday
20:00 - 22:30
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante F52

La raffinatezza del Ristorante F52, ristorante che si trova in via Forlanini a Parma, è certamente il marchio distintivo di questo locale nato dalla ristrutturazione di un vecchio casale. Oggi F52 è uno dei ristoranti più eleganti della città, non solo dal punto di vista dell’arredamento, ma anche dal punto di vista dell’offerta culinaria. Piatti a base di carne e di pesce si alternano a varianti vegetariane, ma quel che più che conta è che ogni specialità è frutto di un’attentissima selezione delle materie prime.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante F52?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Ristorante F52 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante F52 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante F52?

Il Ristorante Forlanini52, per tutti Ristorante F52, si trova poco distante dal centro di Parma ed è un locale molto amato per una lunga serie di motivi. Innanzitutto per la sua posizione: a circa 3 chilometri dalla Fiere di Parma, è facilmente raggiungibile sia per chi viene da fuori, sia per chi viene dal centro; poi ovviamente per le numerose comodità che offre, dal parcheggio alla sala meeting, dal wi-fi all’aperitivo di benvenuto; e infine per la sua cucina raffinata che riflette alla perfezione l’eleganza di una location davvero suggestiva.

Il Ristorante F52 di via Forlanini è nato dalla ristrutturazione di un vecchio casale ed è oggi la meta prediletta da un’ampia fetta di clientela: dalla coppia in cerca di una cornice romantica a chi cerca un posto tranquillo per una cena di lavoro, da chi vuole semplicemente godersi piatti ricercati come il millefoglie di gambero rosso con caprino e gin o il risotto ai porcini e nocciole tostate a chi è di passaggio a Parma ma non per questo vuole rinunciare ad una cena fatta come si deve. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante F52 e sperimentate nuovi sentieri del gusto!