Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salò
Centro
Floriana Ristorante

Floriana Ristorante

Lombarda, Italiana, Europea

Foto del ristorante Floriana Ristorante a Centro, Salò
Non è ancora possibile prenotare da Floriana Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Floriana Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Floriana Ristorante

In questo angolo di Lombardia, nel pieno centro storico di Salò e precisamente in piazza Sant'Antonio, il ristorante Floriana propone una cucina che unisce la tradizione locale alla voglia di ricercatezza, aggiungendo un pizzico di fantasia nei piatti di terra, lago e mare. La posizione privilegiata del Ristorante Floriana garantisce infatti freschezza per tutte queste materie prime, oltre che una pausa culinaria all’insegna della tranquillità. La presentazione dei piatti è ineccepibile, da vero ristorante gourmet, in cui l’accostamento di sapori e colori, autoctoni e non solo, esplode in una meraviglia per occhi e palato. Occhio alle etichette dei vini, che elogiano particolarmente i produttori locali. In piazza Sant'Antonio potrete immergervi in un’esperienza particolare come poche nella zona, che aspettate a prenotare un tavolo?

Domande frequenti

Floriana Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Floriana Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Floriana Ristorante si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Floriana Ristorante si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Floriana Ristorante?

Come mai il Floriana Ristorante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Lombarda di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Floriana Ristorante. Situato vicino al quartiere di Centro a Salò, il Floriana Ristorante propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Floriana Ristorante dagli altri ristoranti di Salò e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!