Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Marina di Pisa
Ristorante Foresta

Ristorante Foresta

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Foresta a Marina di Pisa, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Foresta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Foresta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:15
Saturday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:15
Sunday
19:30 - 22:15
Monday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:15
Tuesday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:15
Wednesday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:15
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Foresta

Dal 2001 la famiglia Benvenuti gestisce con passione e professionalità uno dei migliori ristoranti di Marina di Pisa, lo storico Ristorante Foresta, che si trova in via Litoranea ed offre ai suoi clienti una cucina legata alla tradizione e con ingredienti ricercatissimi, oltre ad una cantina con più di trecento etichette di vini, in un’atmosfera romantica e raffinata, impreziosita dalla vista del mare. Prenotate e scoprirete i piatti tradizionali della Toscana, con tocchi di innovazione che sorprenderanno il vostro palato!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Foresta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Foresta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Foresta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Foresta?

Il Ristorante Foresta di Marina di Pisa può intimidire grazie ai risultati raggiunti, eppure la formula dietro al suo successo è semplice: cercare materie prime di alta qualità, e combinarle in ricette tradizionali ma con un pizzico di coraggiosa creatività. La cucina di questo ristorante di via Litoranea è soprattutto a base di pesce fresco, che arriva direttamente dai barcaroli del luogo e selvaggio; gli altri ingredienti sono di stagione e a filiera corta, ma di questa genuinità ve ne accorgerete sfogliando voi stessi il menu.

Avvolti in una cornice elegantissima e con la vista unica delle coste toscane, ordinate delle frittelline di baccalà e uvetta con passato di pomodoro ciliegino e salsa al Basilico, oppure una minestra di pesce alla pisana, il crudo di mare, il pecorino del parco di Migliarino San Rossore con il miele di spiaggia, o ancora il prosciutto iberico Pata Negra, una calamarata ai sapori mediterranei con pesce azzurro, pomodori secchi, capperi, melanzane e finocchietto, il pescato del giorno, oppure uno dei dolci come le meringhe con pinoli. E se volete ulteriore relax, annesso al ristorante c’è un piccolo stabilimento balneare dove bere un buon calice alla vista del mare.