Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Ristorante friggitoria da Pino

Ristorante friggitoria da Pino

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante friggitoria da Pino a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante friggitoria da Pino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante friggitoria da Pino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante friggitoria da Pino

La zona del porto di Livorno è un’area privilegiata per gli amanti del pesce, qui infatti potrete trovare diversi locali dove gustare le prelibatezze del mare, ma se state cercando qualcosa di veramente particolare e autentico dovreste proprio provare il Ristorante Friggitoria da Pino in via Borgo dei Cappuccini, che si distingue per il suo servizio ai clienti sempre cordiale e solare, nonché per la qualità e la leggerezza dei piatti proposti (sebbene molti dei quali siano fritti) tipici della cucina siciliana di pesce.

Domande frequenti

Ristorante friggitoria da Pino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante friggitoria da Pino non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante friggitoria da Pino si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante friggitoria da Pino si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante friggitoria da Pino?

Non fatevi ingannare dal nome: al Ristorante Friggitoria da Pino la star della cucina è la signora Elvira. Il signor Pino, invece, sarà l’esperta guida che vi accoglierà e consiglierà nel vostro viaggio culinario. Alle sue mani sono infatti affidate le preparazioni dei tipici piatti di pesce della cucina siciliana e delle fritture di mare e di terra. Il Ristorante Friggitoria da Pino, situato in via Borgo dei Cappuccini, si trova in prossimità del porto Mediceo di Livorno ed offre un ambiente colorato e accogliente dove sentirsi subito coccolati come a casa e dove, se vi va, potrete portare anche i vostri amici cani che qui sono ben accetti.

La cucina siciliana del Ristorante Friggitoria da Pino ruota intorno a due punti forti: i fritti ed i piatti di pesce. I fritti proposti sono quelli della tradizione sicula, che potrete apprezzare pur trovandovi nei pressi del porto di Livorno. Per quanto riguarda il pesce, potrete stare certi che la freschezza sarà uno dei requisiti fondamentali del vostro piatto: dalle crudité al merluzzo alla livornese (specialità della casa), tutto il pesce utilizzato è sempre freschissimo e di ottima qualità.