Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salò
Centro
Ristorante Gallo Rosso

Ristorante Gallo Rosso

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Gallo Rosso a Centro, Salò
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gallo Rosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gallo Rosso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gallo Rosso

Il Ristorante Gallo Rosso di Salò, aperto nel 1989, ha tutto il fascino delle tradizioni familiari: ma grazie alle sue atmosfere accoglienti, raffinate ed eleganti, farà sentire anche voi come nel migliore dei salotti. Sul vicolo Tomacelli di Salò scoprirete soprattutto i primi dello chef Paolo Benaglio, a partire dal risotto con code di scampi e zucchine, piatto che simboleggia perfettamente l’attenta ricerca delle materie prime utilizzate che caratterizza questo locale, che utilizza pomodori San Marzano DOP e formaggi pregiati della Valtellina e del Piemonte. Assolutamente un posto imperdibile!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Gallo Rosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Gallo Rosso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Gallo Rosso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gallo Rosso?

Fin dal nome, il Ristorante Gallo Rosso di Salò è legato alle tradizioni familiari e alla storia della cucina locale: il gallo è proprio la prima cosa a cui la moglie del fondatore del ristorante, Mina, ha pensato quando le è stato chiesto quale elemento più di ogni altra cosa associa alla cucina; e rosso è il suo colore preferito, e richiama al vino, eccellenza della provincia bresciana.

Ma a farvi sentire a casa sarà soprattutto il ricettario, con un menu che si concentra sui primi preparati dallo chef Paolo Benaglio; da Gallo Rosso troverete piatti di ogni tipo, come gli scialatielli del rinomato pastificio Setaro in guazzetto di pesce di mare, gli involtini di crespelle gratinati al forno con formaggio Bagoss, lo speck tirolese, le punte di asparagi, oppure i ravioli al nero di seppia con ripieno di ragù di pesce di lago e tante altre specialità, tutte fatte con ingredienti genuini e altamente selezionati, a partire dai pomodori San Marzano DOP, o i formaggi della Valtellina e del Piemonte. Prenotate: il Ristorante Gallo Rosso sul vicolo Tomacelli di Salò, in pieno centro storico, vi travolgerà con i suoi inimitabili sapori!