Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Ristorante Gavin

Ristorante Gavin

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Gavin a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gavin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gavin

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gavin

Il ristorante Gavin è un locale in cui nulla viene lasciato al caso: dalla selezione degli ingredienti agli accostamenti culinari, ogni aspetto della cucina piemontese di questo locale che si trova nel centro di Asti è sintesi di una filosofia ben delineata. Prenotate un tavolo e fatevi conquistare dal fresco entusiasmo di chi ha intrapreso un’avventura coraggiosa e ogni giorno si impegna per proporre ai suoi clienti piatti ricercati e originali in una cornice intima ed elegante.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Gavin?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Gavin dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Gavin non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gavin?

Asti è una città ricca di storia e di storie e una di queste riguarda il palio, che nella città piemontese si svolge da 800 anni. L’avvento del fascismo, però, cercò di interrompere questa tradizione, riuscendoci: per circa trent’anni il Palio d’Asti non si tenne finché nel 1967, in occasione del millesimo anniversario del Marchesato del Monferrato si decise di tornare a celebrare questa secolare tradizione. Il cavallo che vinse, Gavin, è oggi il nome e il simbolo di uno dei ristoranti di Asti più apprezzati e ammirati.

Il gestore del ristorante Gavin è molto legato alla sua città e alle sue precedenti esperienze ed è per questo che ha voluto omaggiare la sua terra in ogni modo possibile. Sfogliando il menu del ristorante Gavin noterete che ogni piatto è dotato di una forte identità e che c’è un minimo comune denominatore: la tradizione piemontese. Ma il menu cambia spesso, per garantire ai clienti piatti inediti e in modo da proporre sempre e comunque prodotti freschi e genuini. Prenotate il vostro tavolo al ristorante Gavin e godetevi un viaggio unico alla scoperta delle migliori ricette della cucina piemontese!