Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Ristorante Giove

Ristorante Giove

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Giove a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giove tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giove

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giove

Nel cuore della città di Siracusa - all’interno dell’affascinantissima isola di Ortigia - il Ristorante Giove regala ai suoi clienti una cucina siciliana preparata con estrema cura, oltre ad una delle atmosfere più cordiali e rilassanti di sempre. In ronco dei Cassari troverete piatti sia a base di pesce che di carne, tutti ispirati dalla tradizione secolare della regione. E se volete concludere in bellezza, potrete sempre ordinare uno dei saporiti dolci artigianali: prenotate il vostro tavolo e viziatevi con sapori unici!

Domande frequenti

Ristorante Giove Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Giove non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Giove si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Giove si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giove?

Situato in una delle zone più affascinanti di Siracusa - l’isola portuale di Ortigia, dalla storia millenaria - il Ristorante Giove è il posto ideale per scoprire i sapori più irresistibili della cucina siciliana, in una cornice accogliente e cordiale che vi farà sentire subito a vostro agio. In questo ristorante sul ronco dei Cassari potrete ordinare gustose specialità a base di pesce fresco, oppure secondi con pregiate carni di cavallo e - in base alla disponibilità stagionale - di cinghiale, oltre a saporitissimi primi e dolci artigianali.

Si inizia con bruschette con melanzane arrosto, e potrete continuare con prelibati spiedini di gamberetti, zuppe di cozze e vongole, petto di pollo alla pizzaiola, orata sfilettata alla matalotta e dolci saporiti come il cannolo siciliano fatto con deliziosa ricotta fresca o un sorbetto al limone fatto in casa. Insomma, il Ristorante Giove vi regalerà una delle cucine più interessanti di Siracusa: prenotate subito il vostro tavolo per scoprire tutta la magia della cucina siciliana!