Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caldiero
Centro
Ristorante I Caloseni

Ristorante I Caloseni

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante I Caloseni a Centro, Caldiero
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante I Caloseni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante I Caloseni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante I Caloseni

La cucina legata alle stagioni del Ristorante I Caloseni è la caratteristica più peculiare di questo locale immerso nel verde di Caldiero, comune della provincia di Verona. Grazie ad una location adatta a tutte le esigenze, il Ristorante I Caloseni di via Calosini riesce ad accontentare tutti, sia chi cerca un angolo di quiete per staccare dai ritmi frenetici di tutti i giorni, sia chi vuole semplicemente godersi una cucina genuina e tradizionale, frutto di un’attentissima selezione delle materie prime.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante I Caloseni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante I Caloseni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante I Caloseni Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante I Caloseni non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante I Caloseni?

Non è molto difficile risalire all’etimologia del toponimo di Caldiero, comune della provincia di Verona. Ai tempi dei romani, il nome di questo paese era Calidarium a causa delle sue calde acque termali. Oggi Caldiero è ancora celebre per le sue terme di Giunone, ma anche per la quiete in cui è immerso e se prenoterete un tavolo al Ristorante I Caloseni potrete assaporare in maniera completa questa tranquillità grazie ad una location dominata dal verde. In questo locale di via Calosini sarete a stretto contatto con la natura e potrete rilassarvi grazie ai numerosi comfort offerti da questa struttura, dalla piscina all’angolo giochi per i bambini.

La cucina veneta proposta dal Ristorante I Caloseni esplora tutte le sfumature di questa gastronomia e si adatta alle esigenze di tutti: se siete vegani, o intolleranti al glutine, potete infatti richiedere un menu fatto su misura e godervi come tutti gli altri i gusti freschi e genuini della cucina locale. Prenotate un tavolo al Ristorante I Caloseni e fatevi coinvolgere dall’entusiasmo di uno staff sempre pronto ad accontentare ogni vostra esigenza!