Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Alba
Ristorante Il Birbet

Ristorante Il Birbet

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Il Birbet a Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Birbet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Birbet

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Birbet

In via Torino a Vezza D'Alba, in provincia di Cuneo, il Ristorante Il Birbet è il luogo ideale per chi vuole intraprendere un viaggio culinario ricco di soddisfazioni e alla scoperta dei sapori migliori delle Langhe e del Roero: troverete ovviamente una selezione di fantastici vini, e poi ovviamente prodotti di qualità e stagionali, per piatti saporiti come gli agnolotti o il brasato, più altre imperdibili specialità piemontesi. Assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Il Birbet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Il Birbet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Il Birbet Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Il Birbet non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Birbet?

Chi conosce bene il Piemonte sa che le Langhe e il Roero - ma in generale la provincia cuneese - riservano tante sorprese per chi ama la cucina saporita e di qualità, visto che i prodotti di questa zona sono sempre stagionali, freschi e saporiti. Si inizia dal vino, ma anche i piatti più tipici impiegano prodotti che non temono paragoni: e prenotando al Ristorante Il Birbet di Vezza D'Alba avrete il piacere di provare in prima persona le meraviglie che le Langhe possono offrire, assaporando anche irresistibili tocchi di originalità.

Si inizia con gli antipasti: troverete l’immancabile flan di stagione o un antipasto di Fassona piemontese; e poi potrete ordinare gli agnolotti al sugo d’arrosto, una toma con fantasia di noci, il polletto ripieno ai funghi freschi e nocciole, lo spezzatino di maiale con fantasia di mele renette, e fantastici dolci come la torta di pere della casa. E, ovviamente, avrete sempre l’occasione di bere un calice di ottimo vino, grazie all’offerta della cantina. Non ci sono dubbi: prenotate al Ristorante Il Birbet di via Torino e scoprirete una delle gemme di Vezza D'Alba e del Piemonte intero!