Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montegrosso d'Asti
Ristorante Il Borgo Vecchio

Ristorante Il Borgo Vecchio

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Il Borgo Vecchio a Montegrosso d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Borgo Vecchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Borgo Vecchio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:30
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 01:30
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:30
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:30
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Borgo Vecchio

Il Ristorante Il Borgo Vecchio si trova all’interno di una delle strutture alberghiere più rinomate di Montegrosso d'Asti, immerso nella bellezza architettonica del comune piemontese. La cucina di questo ristorante di piazza Vittorio Emanuele III offre ai suoi ospiti il meglio della tradizione culinaria del Piemonte, senza dimenticare però rivisitazioni di classici della cucina emiliana e toscana, per un tripudio di sapori irresistibile. Prenotate e scoprite uno dei luoghi più incantevoli della provincia astigiana!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Il Borgo Vecchio si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Borgo Vecchio si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Borgo Vecchio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Borgo Vecchio?

Passeggiando per i vivoli scoscesi di Montegrosso d'Asti ci si perde tra diverse case colorate, e tra gli scorci si possono ammirare le scene idilliache delle colline astigiane, un misto affascinante come pochi di bellezze architettoniche e natura rigogliosa. Continuando ad esplorare questi vicoletti, in molti arrivano a piazza Vittorio Emanuele III, dove si trova unlocale che fa parte di uno degli albeghi storici della città: è il Ristorante Il Borgo Vecchio, uno dei must della zona.

Poco sotto la torre simbolo di Montegrosso d'Asti, questo ristorante offre i piatti più apprezzati della tradizione piemontese e una rivisitazione di quelli nobili della cucina toscana ed emiliana, ma spetterà a voi giudicare i suoi sapori irresistibili: al Ristorante Il Borgo Vecchio troverete sempre prodotti genuini e di stagione, i dolci della casa, un menu variegato come pochi, tantissimi eventi culinari, nonché atmosfere eleganti e rilassate, ma non solo. Non perdetevi un’esperienza speciale come poche e prenotate un tavolo: la cucina del Ristorante Il Borgo Vecchio vi sorprenderà!