Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Anzio
Centro
Ristorante il Riccio

Ristorante il Riccio

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante il Riccio a Centro, Anzio
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante il Riccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante il Riccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante il Riccio

Il Ristorante Il Riccio è il posto perfetto per innamorarsi della cucina di pesce, tanto che questo classico ristorante di pesce è un must per tutti coloro che non possono rinunciare alla freschezza del pesce di giornata. E di pesce fresco, in questo ristorante di Anzio che si trova in via Porto Neroniano, ne troverete davvero tanto: prenotate il vostro tavolo per scoprire piatti tradizionali e curiose rivisitazioni in un menu ricco di sorprese che esprime tutta la creatività dello chef.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante il Riccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante il Riccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante il Riccio si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante il Riccio si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante il Riccio?

Se vi trovate ad Anzio, in via Porto Neroniano, non sarà affatto difficile notare il Ristorante Il Riccio, dato che questo ristorante di pesce è tra i più apprezzati della zona. Il successo del Ristorante Il Riccio è giustificato dal fatto che unisce l’eleganza della location alla ricercatezza del menu, ma lo fa senza essere eccessivamente pomposo o formale. La cifra distintiva di questo locale è che ciascun cliente può sentirsi a suo agio, grazie ad un felice equilibrio tra eleganza ed accoglienza.

Non c’è dubbio che il piatto forte di questo ristorante sia il pesce: tutti i sapori del mare su cui si specchia Anzio sono infatti rappresentati nel menu e potrete sbizzarrirvi con i piatti che più si addicono al vostro palato. Potrete assaggiare dei deliziosi spaghetti con gamberi rossi e pomodorini datterini, il pescato del giorno in varie versioni (per esempio alla mugnaia, cioè cone pepe rosa e verdure di stagione croccanti) e tanti dolci fatti in casa. Il segreto sta nel sapersi adattare alle tendenze del momento e nella capacità di saper creare in prima persona nuovi percorsi del gusto: prenotate al Ristorante Il Riccio per assaporare i sapori del Mar Tirreno!