Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Marina di Massa
Ristorante Il Sole

Ristorante Il Sole

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Il Sole a Marina di Massa, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Sole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Sole

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
11:00 - 17:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 17:00
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 17:00
19:00 - 23:00
Monday
11:00 - 17:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Sole

Sole, mare e buon cibo: sono questi gli ingredienti serviti all'interno del ristorante Il Sole a Marina di Massa, in provincia di Massa. Situato in via Lungomare di Levante, il locale italiano, si trova a ridosso di un bagno toscano, ed è pronto a ristorare la mente e il palato con sapori autentici e genuini, tipici del territorio. A conduzione familiare, il ristorante è stato allestito per ricreare un ambiente accogliente e amichevole, in cui potersi fermare a mangiare con gli amici o con tutta la famiglia. L'atmosfera è conviviale e divertente, lo staff molto professionale e pronto a consigliare i piatti che meglio rispondono alle vostre esigenze e al vostro palato.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Il Sole dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Il Sole non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Sole?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Sole?

Vi state chiedendo cos'è la felicità? Raggiungendo il Ristorante Il Sole in via Lungomare di Levante a Marina di Massa, nei dintorni di Massa, la prima risposta che vi verrà in mente è: la semplicità di piatti casarecci serviti in riva al mare. Il menu italiano, realizzato con esperienza e amore dalla cuoca e titolare, assieme ad un posto a sedere di fronte alla spiaggia di Massa, infatti, vi aiuteranno a dimenticare tutte le fatiche della giornata.
La ricerca di ingredienti genuini e sempre freschi, selezionati con grande attenzione fra le eccellenze locali, costruiscono un menu ricco e pronto ad andare incontro al gusto di ogni genere di commensale. Dagli antipasti a base di molluschi, pesce e crostacei, proposti sia crudi che cotti, si passa, all'interno del Ristorante Il Sole di Marina di Massa ai primi più apprezzati nel panorama italiano, e da qui ai secondi, di pesce e di carne, che soddisfaranno grandi e piccini.