Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Borgo San Giacomo
Ristorante La Bianca

Ristorante La Bianca

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Bianca a Borgo San Giacomo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Bianca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Bianca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Bianca

Il ristorante Cascina La Bianca si trova in via Palazzina a Borgo San Giacomo, uno dei luoghi più affascinanti del bresciano e d’Italia, a due passi dal suo castello più famoso. Gli ospiti del ristorante avranno a disposizione una scelta variegata e completa, che va dai migliori piatti a base di pesce fino ai cavalli di battaglia della cucina tipica bresciana, da gustare in atmosfere rustiche e genuine. Il locale infatti è disposto su due piani, nati dalla ristrutturazione di una stalla a piano terra e un fienile al piano superiore con travi e mattoni a vista. Un must!

Domande frequenti

Ristorante La Bianca Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Bianca non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Bianca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Bianca?

La cucina bresciana è ricca di ingredienti dal sapore irresistibile, e forse non c’è modo migliore di assaporarla che prenotando in un ristorante dalle atmosfere tradizionali. In via Palazzina a Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia, si trova un ristorante di cucina tipica, capace di regalare ai suoi ospiti un menu veramente ricco, che sfrutta appieno gli ingredienti della produzione locale: è Cascina La Bianca, ristorante ricavato da un edificio antico e capace di regalarvi momenti di puro relax culinario.

Troverete innanzitutto piatti di pesce come le trofie con cernia e radicchio di Treviso Igp, la catalana con astice, scampi, gamberoni e polpo o il salmone marinato agli agrumi; oppure troverete piatti di carne e della cucina bresciana come la tagliata di manzo alla brace, i casoncelli di Padernello alle erbette fini con burro versato, i taglieri di salumi; oppure potrete ordinare la pasta di grano duro trafilata al bronzo con verdure o uno dei dolci della casa. Ma non solo cibo eccellente: Cascina La Bianca è dotata di un’ampia lista di etichette della Franciacorta, italiane e internazionali, in modo da impreziosire il vostro pasto con una nota ricca di sapore. Prenotate!