Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorante La Chianina

Ristorante La Chianina

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Chianina a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Chianina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Chianina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Chianina

Quello che è buono è buono, inutile girarci attorno. E proprio per questo motivo il Ristorante La Chianina di Pozzuoli regala ai suoi clienti i piatti migliori della cucina campana ed italiana, senza dimenticare mai piatti internazionali dal sapore irresistibile. E se fra un gateau di patate, delle pappardelle nostrane o delle polpette di Norcia vi viene voglia di ordinare dei pancakes, nessun problema: questo ristorante di via Miliscola saprà far felice il vostro palato.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Chianina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Chianina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante La Chianina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Chianina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Chianina?

Chiunque si trovi a Pozzuoli non può negare che la cucina locale sia una delle più saporite al mondo, grazie alle sue ricette piene di ingredienti freschi, preparati con metodi di cottura che richiedono maestria e pazienza. E il panorama di Pozzuoli, poi, è uno dei più affascinanti d’Italia: davanti al golfo omonimo potrete respirare l’aria fresca del mare e trovare ristoro. Ma se oltre a questo volete di più, in via Miliscola troverete un ristorante di cucina tradizionale, il Ristorante La Chianina, che però propone anche piatti di altre tradizioni locali.

Sul menu, neanche a dirlo, troverete ovviamente l’hamburger di chianina, ma non mancano altri piatti elaborati e squisiti, come il gateau di salumi con fonduta, le polpette di salsiccia di Norcia ripiene di provola cotte al forno su purea di friarielli, la mezzaluna con ricotta di fuscella, piennolo del Vesuvio e rametto di timo, il tomino piemontese al cocco e miele, le mezze maniche alla genovese, e per finire dei pancakes o una torta caprese. Preparatevi a gustare i sapori delle migliori tradizioni culinarie del mondo al Ristorante La Chianina: la vostra serata a Pozzuoli si concluderà nel migliore dei modi.