Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Gazzaniga
Centro
Ristorante La Follia

Ristorante La Follia

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Follia a Centro, Gazzaniga
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Follia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Follia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Follia

Al Ristorante La Follia di via Dante a Gazzaniga non dovrete fare follie economiche, perché l’unica follia di questo ristorante è dedicata al cibo e a tutto ciò che lo riguarda. Fatevi conquistare dalla passione dello staff: un team affiatato che grazie all’inventiva e alla dedizione è riuscito a creare un ambiente adatto a chiunque voglia esplorare i numerosi sentieri che compongono la gastronomia bergamasca: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Follia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante La Follia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Follia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Follia?

La passione per il cibo che anima Daniele e Valeria, compagni di vita e di lavoro, li ha portati a realizzare un sogno aprendo un ristorante a Gazzaniga, offrendo ai loro ospiti una cucina ricca di sapori e di alternative. Il Ristorante La Follia è un ristorante eclettico, capace di accontentare vari tipi di esigenza. Voglia di cucina bergamasca? Al Ristorante La Follia troverete un menu apposta per voi, nel quale spiccano i casoncelli, il piatto più rappresentativo della gastronomia locale. Volete deliziarvi con della delicata cucina di pesce? C’è anche quella. Non sono certo le opzioni a mancare al Ristorante La Follia: dai primi ai secondi, passando per i contorni ai dolci, ogni elemento della proposta culinaria di questo ristorante bergamasco saprà conquistarvi. L’ambiente, semplice e accogliente, è adatto alle famiglie, certo, ma anche a chi cerca un po’ di tranquillità, magari per un appuntamento galante: prenotate il vostro tavolo al Ristorante La Follia di via Dante e godetevi la varietà di un menu che non teme rivali!