Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Solferino
Centro
Ristorante La Spia d'Italia

Ristorante La Spia d'Italia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Spia d'Italia a Centro, Solferino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Spia d'Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Spia d'Italia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Spia d'Italia

Immerso in una suggestiva area verde, il Ristorante La Spia d'Italia di Solferino vi garantisce un servizio impeccabile ed una ricca selezione di primi e secondi piatti tipici della cucina mantovana. Il locale, tipicamente italiano, si trova in via dei Francesi ed è arredato in un raffinato stile liberty, rivelandosi la soluzione ideale per le vostre cene romantiche o per eventuali pranzi di lavoro. Particolarmente soddisfacente e variegata è anche l'offerta dei vini e delle bevande con cui accompagnare le pietanze scelte valorizzandone il sapore autentico e ricercato.

Domande frequenti

Ristorante La Spia d'Italia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Spia d'Italia non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante La Spia d'Italia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Spia d'Italia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Spia d'Italia?

A fare da cornice al Ristorante La Spia d'Italia è il grande parco che circonda l'Ossario di Solferino, realizzato in onore dei caduti nella famosa battaglia qui combattuta in epoca risorgimentale. Tra i piatti che arricchiscono il menu spiccatamente italiano vi sono le specialità più note ed apprezzate della cucina mantovana. Uno dei punti di forza del Ristorante La Spia d'Italia, che sorge nella ridente località di Solferino, è rappresentato dal risotto, proposto in molteplici varianti per assecondare i gusti ed i palati più disparati.

Tra le ricette da provare c'è sicuramente il riso alla pilota, che deve il suo nome agli operai addetti alla pilatura del riso ed è considerato uno dei capisaldi della cucina popolare locale. Ciò che rende piacevole e speciale l'esperienza di un pranzo presso questo ristorante italiano è la certezza di mangiare in modo sano. La maggior parte delle pietanze portate in tavola prevede, infatti, l'utilizzo di ingredienti a km zero.