Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Ristorante La Vela

Ristorante La Vela

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Vela a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Vela tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Vela

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Vela

Situato in viale Trento a Cesenatico, il Ristorante La Vela è il posto perfetto per chi cerca il meglio della cucina romagnola e un posto dove ogni aspetto è curato nel dettaglio. Troverete sempre un menu che varia di giorno in giorno, ricco di piatti preparati con ingredienti freschissimi; a cominciare dal pesce, che proviene direttamente dalle coste ed è di prima qualità. Ma non solo: il ristorante vi regalerà classici romagnoli - primi irresistibili e piatti a base di carne squisiti - o una fantastica pizza, da gustare a due passi dal mare. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante La Vela dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Vela non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante La Vela si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Vela si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Vela?

Cesenatico è una delle gemme della riviera romagnola, e come ogni località in questa fantastica regione, offre ai suoi visitatori una cucina davvero genuina, dove la cura dei dettagli non viene mai sacrificata, e la tradizione regala piatti impossibili da dimenticare. A patto che si sappia trovare il locale giusto: e forse proprio per la sua cucina impeccabile, il Ristorante La Vela di viale Trento è ormai un posto imperdibile in città.

Questo ristorante è un locale elegante e raffinato in cui si possono gustare numerosissime specialità tipiche, soprattutto a base di pesce (freschissimo, appena pescato): cruditè, ostriche, spaghetti ai frutti di mare, impepata di cozze, branzino fritto, alici marinate, pesce fresco al chilo, risotto alla pescatora; ma non solo pesce, visto che il menu completo del Ristorante La Vela vi regalerà anche i tortelli burro e salvia, le fettuccine al ragù, la salsiccia alla griglia, le scaloppine, la bistecca di Chianina e tanto altro ancora. Scoprite un posto unico a Cesenatico e tutta la magia della Romagna: prenotate!