Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Palese
Ristorante L'Ancora

Ristorante L'Ancora

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante L'Ancora a Palese, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'Ancora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'Ancora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'Ancora

I preziosi sapori del mare si gustano alla grande presso il Ristorante L'Ancora, in via Nicola Massaro a Bari. Questo ampio ristorante di pesce è un grande classico per chi apprezza la tipica delle città di mare: affacciati direttamente sulla costa del litorale Palese potrete mangiare il meglio della tradizione marinara ai fornelli e ammirare il frangersi delle onde sulla riva. Un piacevole mix tra atmosfera e menu che vi conquisterà tutto l'anno: ogni giorno pesci e crostacei sono serviti freschissimi per permettervi di apprezzare il vero profumo del mare con tanti piatti deliziosi.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante L'Ancora si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante L'Ancora si mangia di Pesce.

Il ristorante Ristorante L'Ancora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante L'Ancora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'Ancora?

Al ristorante di pesce L'Ancora potrete assaporare tutte le eccezionali delizie della tradizione di Bari: dal polpo grigliato alle raffinate cruditè di frutti di mare. Andate pazzi per ostriche, ricci e cozze? Qui sul lungomare di Palese non resterete certo delusi! La selezione accuratissima di freschezze marine vi conquisterà con piatti tipici e rivisitazioni moderne dei grandi classici della migliore cucina di mare, sapientemente abbinati a pregiati vini nostrani.

Non solo gastronomia di pesce ma anche pizzeria: al Ristorante L'Ancora le pizze hanno sempre un posto d'onore! Provate quelle a base dei gustosi prodotti tipici della zona Bari: la burrata che si scioglie in bocca o il provolone dal sapore deciso e avvolgente. Il piacere di pranzare o cenare sulla riva di Palese vi farà trascorrere un momento indimenticabile con una bella vista, un ottimo menu e la compagnia delle persone più care.