Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bellaria-Igea Marina
Centro
Ristorante Le Vele Da Mario

Ristorante Le Vele Da Mario

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Le Vele Da Mario a Centro, Bellaria-Igea Marina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Le Vele Da Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Le Vele Da Mario

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Le Vele Da Mario

L’ambiente che caratterizza il Ristorante Le Vele Da Mario vi colpirà sotto molti punti di vista. Classica eppure diversa dalle altre, tradizionale eppure innovativa, la cornice di questo locale in via Ravenna a Bellaria-Igea Marina è l’ideale per un pranzo di lavoro ma anche per una cena romantica. La cucina di pesce del locale è frutto di un’attenta selezione delle materie prime che da sempre caratterizza il ristorante, ormai diventato una tappa imprescindibile per chi vuole sperimentare l’essenza autentica della cucina marinara della Romagna.

Domande frequenti

Ristorante Le Vele Da Mario Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Le Vele Da Mario ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Le Vele Da Mario si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Le Vele Da Mario si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Le Vele Da Mario?

Il Ristorante Le Vele Da Mario è il punto di ritrovo preferito per chi ama il pesce, visto che questo locale di Bellaria-Igea Marina propone ai suoi ospiti una freschissima cucina di mare in un contesto classico ed elegante. La conduzione familiare del Ristorante Le Vele fa sì che di questo locale in via Ravenna possiate sempre fidarvi: grazie ad un menu ricco di opzioni, che si caratterizza per una selezione accurata degli ingredienti, in questo ristorante di pesce potrete assaporare la cucina marinara della Romagna in una cornice davvero suggestiva, a pochi passi dal mare.

Ogni aspetto della cucina del Ristorante Le Vele Da Mario è indice di un’attenzione al dettaglio davvero rara: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dall’entusiasmo di Mario Magnani, il titolare del ristorante, e di Matteo e Samuele, i suoi due figlia. Al Ristorante Le Vele Da Mario la qualità è una questione di famiglia: unitevi anche voi a questa avventura nel cuore di Bellaria-Igea Marina.