Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Ristorante L'invidia

Ristorante L'invidia

Internazionale

Foto del ristorante Ristorante L'invidia a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'invidia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'invidia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'invidia

La suggestiva location in piazza Domenico Chiodo, nel centro di La Spezia, è decisamente perfetta per assaporare la cucina particolare proposta dal ristorante L’Invidia, un locale che fa incontrare cucina brasiliana e italiana in un menu che combina gusti molto diversi, eppure capaci di combinarsi in piatti sorprendenti. Godetevi l’atmosfera della città ligure nel dehor esterno oppure il calore della sale interne, arredate con uno stile rustico e attento ai dettagli, in modo da mettere ogni cliente a suo agio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante L'invidia si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Ristorante L'invidia si mangia Internazionale.

Il ristorante Ristorante L'invidia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante L'invidia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'invidia?

Il ristorante L’Invidia ci ha messo poco a conquistare gli abitanti di La Spezia: grazie ad un mix unico tra cucina brasiliana e italiana è riuscito infatti ad affermarsi molto velocemente tra i migliori ristoranti della città che propongono una cucina alternativa. In piazza Domenico Chiodo, il ristorante L’Invidia saprà conquistarvi con un ambiente rustico, caratterizzato da tinte calde e perfetto per assaporare i piatti colorati e saporiti che questo locale.

Sotto i portici della piazza potrete godervi l’atmosfera unica di questa città ligure e gustare la migliore carne che vi capiterà di provare a La Spezia. Com’è noto, la carne è l’indiscussa protagonista della cucina brasiliana ma Il ristorante L’Invidia non è un locale per soli carnivori: nel suo menu troverete infatti anche salumi, formaggi di ogni tipo, tanti piatti a base di verdure e naturalmente la pasta, il piatto più classico e rappresentativo della nostra tradizione culinaria: prenotate un tavolo e preparatevi a scoprire un mix unico di gusti e di ricette!