Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montegrosso d'Asti
Ristorante Lo Spaiato

Ristorante Lo Spaiato

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Lo Spaiato a Montegrosso d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lo Spaiato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lo Spaiato

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
07:00 - 21:30
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lo Spaiato

Grazie al mix unico di cucina del territorio, ricette della tradizione piemontese e ingredienti genuini, mangiare al ristorante Lo Spaiato equivale a immergersi completamente nella realtà di una delle regioni più affascinanti d'Italia. Genuino e autentico, il menu del ristorante-osteria esalta i sapori del cibo italiano, dall'antipasto al dolce. E ad arricchire il tutto ci pensano i vini del Monferrato, con un'ampia selezione di etichette. Chiedete la carta dei vini e scoprite gli eccellenti bianchi e rossi del Monferrato. Impreziosite la vostra giornata tra le dolci colline del Piemonte facendo tappa a Montegrosso d'Asti, nel ristorante di via XX settembre.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Lo Spaiato si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Lo Spaiato si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Lo Spaiato?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lo Spaiato?

La genuinità è il vero punto di forza del ristorante Lo Spaiato. Questa qualità del ristorante italiano di Montegrosso d'Asti la si apprezza nel menu, nei piatti e nell'atmosfera generale. Pochi fronzoli ma non per questo poca qualità, tutt'altro. Gli ingredienti sono scelti e cucinati con grande cura e passione, tenendo fede alle ricette tipiche della tradizione del Piemonte. Bollito misto, preparazioni a base di carne del territorio, bonet e dolci alle nocciole sono solo alcune delle eccellenze della cucina del Monferrato che potrete gustare presso il ristorante Lo Spaiato di Montegrosso d'Asti. L’allegria delle titolari Mara e Gabriella vi accompagneranno durante tutta la vostra permanenza, da quando farete il vostro ingresso nel locale fino a quando non andrete via, portando con voi un ricordo piacevole della cucina e dell’atmosfera del posto, un posto dove assaporare il gusto autentico del buon cibo italiano.