Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Punta Marina
Ristorante Ma.Pa Beach

Ristorante Ma.Pa Beach

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Ma.Pa Beach a Punta Marina, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ma.Pa Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ma.Pa Beach

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ma.Pa Beach

Ci sono moltissimi motivi per prenotare un tavolo al Ristorante Ma.Pa. Beach, che si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo a Punta Marina. Oltre alla classica cucina romagnola, questo ristorante offre infatti ogni martedì, giovedì e domenica il servizio pizzeria. L’ampia location, i numerosi servizi offerti dalla struttura balneare in cui si trova e una lunghissima lista di eventi rendono questo locale della riviera romagnola un’opzione più che valida per tutte le esigenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Ma.Pa Beach?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Ma.Pa Beach si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Ma.Pa Beach si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ma.Pa Beach?

Ma.Pa. Beach, struttura balneare che si trova immerso nella quiete della pineta di Punta Marina, è un posto adatto un po’ a tutti: sia per i più giovani, visto il ricco calendario di eventi a disposizione, i campi da beach soccer e da beach tennis, ma anche per tutte le altre età, dato che Ma.Pa. Beach dispone di tutti i comfort necessari per godersi la tranquillità della riviera romagnola. Tra i comfort non poteva certo mancare un ristorante: il ristorante Ma.Pa. Beach è il posto perfetto per godersi tanto le specialità di carne quanto quelle di pesce. Inoltre, nel caso vogliate organizzare una grigliata sul Lungomare Cristoforo Colombo, non vi servirà che avvisare per tempo lo staff del Ristorante Ma.Pa. Beach e godervi una di quelle esperienze che vanno fatte se si passa da queste parti. Se ci aggiungete la pizzeria (disponibile il martedì, il giovedì e la domenica), una location ampia e fresca - grazie alle vetrate mobili - e la possibilità di navigare gratuitamente col wi-fi avrete il quadro completo di una delle strutture più richieste della zona.