Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Maccheroni
Foto del ristorante Ristorante Maccheroni a Centro Storico, Roma

Ristorante Maccheroni

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Maccheroni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Maccheroni

Ristorante Maccheroni è un locale ristorante situato in Piazza delle Coppelle 44, Roma 186. Ristorante Maccheroni è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Ristorante Maccheroni e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Maccheroni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Maccheroni non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Maccheroni?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Maccheroni.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Maccheroni?

Come mai il Ristorante Maccheroni è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Maccheroni. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Ristorante Maccheroni propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Maccheroni dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!