Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Porta a Prato
Ristorante Machu Picchu

Ristorante Machu Picchu

Peruviana, Sudamericana

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Machu Picchu a Porta a Prato, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Machu Picchu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Machu Picchu

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:30
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:30
Tuesday
12:00 - 15:30
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Machu Picchu

Già dal nome il Ristorante Machu Picchu di via del Ponte alle Mosse di Firenze promette ai suoi clienti gustose specialità italo-peruviane, per un viaggio unico nei sapori di un Paese - il Perù - spesso dimenticato. Dagli Anticuchos (spiedini di Cuore di manzo con cubetti di patate e mais saltati al burro e prezzemolo) al Tiradito al Aji Amarillo (sashimi di pesce fresco cotto, succo di lime e peperoncino peruviano aji amarillo), proverete piatti nuovi e ricchi di ingredienti di qualità, che difficilmente dimenticherete. Scoprite la cucina peruviana e prenotate un tavolo al Ristorante Machu Picchu!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Machu Picchu si mangia cucina Peruviana?

Sì, nel ristorante Ristorante Machu Picchu si mangia Peruviana.

Il ristorante Ristorante Machu Picchu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Machu Picchu non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Machu Picchu?

Pur avendo vinto il riconoscimento gastronomico “World’s Leading Culinary Destination” per 5 anni consecutivi fino ad oggi, la cucina peruviana rimane sconosciuta ai più, nonostante il suo mix unico di ingredienti di qualità, ricette multietniche - con suggestioni della cucina giapponese - e sapori variegati. Fortunatamente a Firenze potrete trovare un bar-ristorante italo-peruviano che onora la tradizione dei due Paesi, e che si trova a pochi passi dalla stazione Leopolda: si tratta del Ristorante Machu Picchu di via del Ponte alle Mosse, dove tra colori vivaci ed atmosfere accoglienti proverete tutte le sfumature di un menu ricco di sapori.

Volete iniziare con qualcosa di caratteristico? Provate il Leche de Tigre (letteralmente “latte di tigre”) della casa, un succo di pesce e lime aromatizzato al coriandolo, con bastoncini di totano croccanti. I primi, poi, sono tutti da scoprire: potrete trovare una lasagna fatta in casa ripiena di lomo saltado e besciamella; oppure gli spaghetti “Chalaco”, con frutti di mare in salsa di peperoncini peruviani. E poi Aju de Gallina (crema di aji di peperoncino giallo e patate con straccetti di gallina) e tanto altro ancora. Provate la cucina fusion del Ristorante Machu Picchu: solo così vivrete un’esperienza culinaria unica a Firenze!