Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castello di Annone
Ristorante Mangevia

Ristorante Mangevia

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Mangevia a Castello di Annone, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mangevia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mangevia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mangevia

Voglia di qualcosa di davvero sfizioso? Il Ristorante Pizzeria Mangevia, a Castello di Annone, è il luogo perfetto dove concedersi una bella cena in puro stile italiano: qui potrete trovare pizze per tutti i gusti, preparate solo con farine biologiche di eccelsa qualità, ma anche primi e secondi piatti di carne o pesce, secondo un menù che cambia in base alla reperibilità delle materie prime, sempre freschissime e selezionate da produttori locali. E siamo sicuri che l'arredo fresco, moderno e semplice di questo ristorante piemontese vi piacerà moltissimo!

Domande frequenti

Ristorante Mangevia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Mangevia ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Mangevia si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Mangevia si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mangevia?

Con delle materie prime così genuine e alla grande abilità degli chef il gusto è assicurato, ma non è finita qui: ogni giorno, al Ristorante Pizzeria Mangevia, potrete trovare nuovi piatti e sfiziosità, sia della tradizione piemontese che della cucina in stile italiano. Sì, perché in questo locale di Castello di Annone la creatività è di casa: ecco nascere, allora, pizze con l'ortica o con pomodori confit, ma anche carni accompagnate da intingoli al tartufo e ricette della cucina internazionale, rivisitate in stile piemontese.

Il tutto, naturalmente, servito con la massima cura ed attenzione: al Ristorante Pizzeria Mangevia troverete piatti tutti da gustare, anche con gli occhi. E in questo ristorante piemontese di via Roma, a Castello di Annone, potrete trovare anche un'ampia selezione di vini e birre, perfette per accompagnare una delle gustose e leggere pizze qui proposte. Insomma, per vivere una serata all'insegna dei sapori italiani più genuini non vi rimarrà altro da fare che prenotare: qui su Quandoo, basta un solo click!