Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Ristorante Mediterraneo "Da Berto"

Ristorante Mediterraneo "Da Berto"

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante Mediterraneo "Da Berto" a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mediterraneo "Da Berto" tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mediterraneo "Da Berto"

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mediterraneo "Da Berto"

La cucina della Romagna è una delle più sorprendenti, visto che questa gastronomia riesce a combinare sapori molto diversi. In via Marino Moretti a Cesenatico potrete sperimentare i gusti più autentici della Romagna grazie al Ristorante Mediterraneo Da Berto, un locale dove potrete assaggiare freschissimi piatti di pesce (ma non solo) in un contesto moderno ed elegante, perfetto tanto per una cena fra amici che per una serata romantica assieme al proprio partner: prenotate il vostro tavolo e scoprite i numerosi sentieri del gusto!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Mediterraneo "Da Berto" si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Mediterraneo "Da Berto" si mangia Romagnola.

Ristorante Mediterraneo "Da Berto" Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Mediterraneo "Da Berto" ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mediterraneo "Da Berto"?

Da Berto è uno dei nomi più conosciuti della ristorazione a Cesenatico, visto che questo ristorante mediterraneo rappresenta da tempo una delle migliori opzioni per chi cerca piatti freschi della tradizione da gustare in un contesto classico e accogliente. Il Ristorante Mediterraneo Da Berto propone davvero di tutto ai suoi ospiti: c’è il menu del marinaio, un menu di degustazione per (almeno) due persone, poi il menu mediterraneo che comprende un tris di primi e ovviamente c’è il menu personalizzato, in modo da poter offrire a ciascun cliente un viaggio unico alla scoperta della cucina locale e non solo.

In via Marino Moretti, il Ristorante Mediterraneo Da Berto vi farà assaggiare tutto il meglio della freschissima cucina romagnola, ma al contempo potrete gustare grandi classici della cucina di pesce come il salmone in agrodolce o i ravioloni ripieni al branzino: il mix di tradizioni che caratterizza il menu del Ristorante Mediterraneo Da Berto non potrà che conquistarvi fin dal primo momento!