Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
Ristorante Messner

Ristorante Messner

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Messner a Dorsoduro/Accademia, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Messner tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Messner

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Messner

A Venezia è davvero difficile trovare un ristorante in cui mangiare bene e godersi un po’ di quiete. Ma in Rio Terà Catecumeni, nel sestiere di Dorsoduro, c’è un edificio storico settecentesco al cui interno potrete vivere un’esperienza gastronomica davvero autentica: è il Ristorante Messner, un locale nel quale assaggerete tutto il meglio della cucina veneziana e veneta e nel quale, soprattutto, potrete rilassarvi completamente nelle intime sale o nel fresco giardino estivo.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Messner dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Messner non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Messner?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Messner?

Il Ristorante Messner, che si trova all’interno del Palace Hotel Messner, può contare innanzitutto su una cornice imbattibile, nel cuore della Venezia più autentica. A pochi passi dalla Basilica di S. Maria della Salute, in uno storico edificio risalente al diciottesimo secolo, il Ristorante Messner di Rio Terà Catecumeni è un posto unico per gustare le specialità veneziane, o per godersi uno scorcio unico di una delle città più affascinanti del mondo.

L’ambiente intimo e riservato del ristorante è impreziosito da un giardino interno, la cui tranquillità assoluta vi assicurerà un momento di pura estasi culinaria, nel quale potrete abbandonarvi completamente a un viaggio ricco di sapori. Prenotando un tavolo al Ristorante Messner potrete infatti fare un salto nel passato e assaggiare le numerosissime portate che arricchiscono il menu: che scegliate piatti a base di carne o di pesce, oppure una semplice pizza, rimarrete sempre sbalorditi dalla cura per i dettagli che caratterizza ogni singola specialità. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff di Ristorante Messner e andate alla scoperta della cucina veneziana, una delle gastronomie più variegate del nostro paese nel cuore di Dorsoduro: prenotate un tavolo!