Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante Nishiki Koi

Ristorante Nishiki Koi

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Nishiki Koi a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Nishiki Koi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Nishiki Koi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Nishiki Koi

A Pisa, in via Volturno, il Nishiki Koi è il ristorante giapponese a cui non potete rinunciare se amate il sushi e se amate abbinarci altre portate della cucina giapponese. Il nome del locale deriva dal Nishiki Koi, il nome della carpa koi utilizzata di solito negli stagni dei giardini giapponese a scopo decorativo. In questo locale vi aspetta una cucina preparata con maestria, ineccepibile in quanto ad accostamenti di sapori e colori.

Domande frequenti

Ristorante Nishiki Koi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Nishiki Koi ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Nishiki Koi si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Ristorante Nishiki Koi si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Nishiki Koi?

Se vi trovate a Pisa e, tra una torre pendente, cattedrali e piazze dei Miracoli, avete voglia di sushi c’è un posto che vi aspetta. Da Nishiki Koi, in via Volturno, avrete infatti a disposizione tutte le pietanze tipiche della cucina giapponese. Oltre al pesce crudo vengono serviti anche diversi piatti caldi ben preparati e presentati. Dal ramen al salmone alla griglia con salsa teriyaki, dai ravioli al vapore al riso al curry con pollo. Il locale, allestito in tipico stile giapponese, è accogliente, curato nei dettagli e caldo. Il legno delle pareti e delle sedie e l’eleganza delle orchidee poste su ogni tavolo, vi accoglieranno appena entrati.

Ogni piatto potrà essere accompagnato da bevande nipponiche, dalla birra al vino fino alle bollicine, che vi catapulteranno in un batter d’occhio nell’isola dell’estremo oriente. Da provare anche i dolci, tra cui il tiramisù al the verde e il pancake ai fagioli rossi - il nome non invoglia ma il gusto può piacere a molti -. Prenotando un tavolo in questo imperdibile locale di Pisa, a via Volturno, potrete gustare una cucina autentica e raffinata, frutto di anni di esperienza e passione: fatevi conquistare dai gusti più autentici del Giappone!