Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Gragnano
Ristorante Ò Ferdinandone

Ristorante Ò Ferdinandone

Napoletana, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante Ò Ferdinandone a Gragnano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ò Ferdinandone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ò Ferdinandone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ò Ferdinandone

La splendida location del Ristorante Ò Ferdinandone è solo un aspetto del successo di questo locale che si trova in via Vena della Fossa a Gragnano. In vent’anni di storia, questo ristorante si è affermato come uno dei migliori nell’ambito della cucina napoletana, grazie non solo a piatti tanto fantasiosi quanto ricercati ma anche ad una suggestiva vista panoramica su Gragnano e i suoi meravigliosi dintorni. Prenotate il vostro tavolo e celebrate anche voi il matrimonio tra panorama e buona cucina che si tiene ogni giorno in questo locale campano!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Ò Ferdinandone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Ò Ferdinandone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Ò Ferdinandone si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Ò Ferdinandone si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ò Ferdinandone?

Quasi vent’anni di storia e una filosofia che non è mai mutata: è fin troppo facile capire il motivo del successo del Ristorante Ò Ferdinandone a Gragnano, ristorante che vi permetterà non solo di godere di un panorama da sogno ma anche di assaggiare alcune delle portate più celebri e genuine della cucina campana e napoletana. In via Vena della Fossa, questo ristorante vi accoglierà in una location dalle tinte calde e vi garantirà la tranquillità necessaria per vivere un’esperienza unica nel cuore della Campania.

Gragnano è nota in tutto il mondo come la città della pasta, ma ovviamente al Ristorante Ò Ferdinandone potrete avere molto di più. La cucina casareccia è il tratto distintivo di questo ristorante campano e grazie ad una selezione accurata degli ingredienti potrete avere la certezza di assaggiare piatti genuini con i meravigliosi dintorni di Gragnano a fare da cornice perfetta. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Ò Ferdinandone e andate alla scoperta di nuovi sentieri gastronomici: dall’antipasto di dodici portate fino alla celeberrima sette veli per il dessert, ogni elemento della cucina di Ò Ferdinandone sarà un’esperienza inedita!