Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Ristorante Ombre Rosse

Ristorante Ombre Rosse

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Ombre Rosse a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ombre Rosse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ombre Rosse

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
10:00 - 01:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
10:00 - 01:00
Tuesday
10:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ombre Rosse

Pareti, naturalmente, rosse e un arredamente che ha un che di Medievale. I fratelli Giovanni e Nicola hanno voluto dare un carattere particolare a questo ristorante del centro storico di Parma, situato precisamente in via Borgo Giacomo Tommasini. Questo ristorante è arredato da scaffali pieni di bottiglie, libri e riviste che danno l’idea di essere un ambiente familiare. La cucina si basa prima sul bicchiere e poi sul piatto, nel senso che il protagonista è il vino e a questo vengono accompagnati ottimi sapori tipici della zona. Dai formaggi agli insaccati, dai piatti unici a paste tradizionali della zona di Parma.Il ristorante enoteca Ombre Rosse offre inoltre anche menu fissi a pranzi da 10 euro, cene a tema, degustazioni mirate di vini, feste di laurea e compleanno e aperitivi dalle 18 alle 20.

Domande frequenti

Ristorante Ombre Rosse Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Ombre Rosse non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Ombre Rosse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Ombre Rosse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ombre Rosse?

Come mai il Ristorante Ombre Rosse è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Ombre Rosse. Situato vicino al quartiere di Centro a Parma, il Ristorante Ombre Rosse propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Ombre Rosse dagli altri ristoranti di Parma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!