Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
Ristorante Palafreno

Ristorante Palafreno

Italiana, di Frutti di mare, Europea, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa17€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Palafreno a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Palafreno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Palafreno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Palafreno

Il Castello di Bornato è una delle tante perle che arricchiscono la zona della Franciacorta e in quelle che una volta erano le scuderie del castello, si trova oggi uno dei ristoranti più apprezzati della zona. È il Ristorante Palafreno di via Basso Castello a Bornato, frazione del comune di Cazzago San Martino: prenotate il vostro tavolo per assaporare i gusti più autentici della cucina lombarda e bresciana, affidandovi all’esperienza di chi da oltre trent’anni continua ad omaggiare le antiche ricette di una volta.

Domande frequenti

Ristorante Palafreno Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Palafreno non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Palafreno si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Palafreno si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Palafreno?

Il palafreno, in epoca medievale, era un cavallo di sangue nobile che veniva sellato in occasioni di parate e quel nome è stato riutilizzato dai gestori del Ristorante Palafreno, locale che si trova nel cuore della Franciacorta. Ma la storia non si percepisce solo dal nome: una parte dell’edificio in cui si trova Ristorante Palafreno, infatti, risale al diciassettesimo secolo.

Immersi nella quiete delle colline di Cazzago San Martino, in via Basso Castello (nella frazione di Bornato), avrete la possibilità di gustare i piatti più classici della tradizione lombarda e bresciana in un contesto davvero unico in cui il castello di Bornato si staglia in tutta la sua magnificenza. È nelle antiche scuderie di questo castello che si trova il Ristorante Palafreno, un ristorante nel quale potrete respirare a pieni polmoni l’aria frizzante delle colline e far godere il palato con tutto il meglio dei prodotti locali. Affidatevi all’esperienza di Gabriella Gasparini e Bruno Zamboni, che da oltre trent’anni si occupano di mantenere intatte le ricette della tradizione!