Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castelnuovo del Garda
Ristorante Pina

Ristorante Pina

Veneta, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pina a Castelnuovo del Garda, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pina

La zona attorno al Garda è una delle più variegate dal punto di vista dei prodotti che offre: oltre al celebre olio, ci sono molte altre eccellenze che rendono la gastronomia veronese una delle più complete in Veneto e non solo. Al Ristorante Pina, che si trova in via Stazione a Castelnuovo del Garda, avrete l’opportunità di godervi una panoramica davvero ampia di questa ricchezza culinaria, grazie a un menu che comprende tutte le eccellenze di Verona e dintorni: prenotate il vostro tavolo per godervi un’esperienza all’insegna dei sapori più intensi della cucina veneta!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pina si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Pina si mangia Veneta.

Il ristorante Ristorante Pina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pina?

Il Ristorante Pina di Castelnuovo del Garda ­ comune della provincia di Verona che si affaccia sul Lago di Garda ­ è un locale di sicuro affidamento perché garantisce non solo una location accogliente e impreziosita da vari oggetti di antiquariato che le danno un’atmosfera peculiare, ma anche e soprattutto una cucina classica variegata. Non mancano i piatti della tradizione locale, come la polenta con il baccalà, la carne salà cruda (oppure scottata) con scaglie di grana e rucola e naturalmente i primi come i bigoli all’anatra o con le sarde di lago oppure le tagliatelle alla lepre.

Ogni piatto della tradizione veronese è frutto di un attento lavoro dato che i gestori del Ristorante Pina selezionano con estrema attenzione le materie prime con cui compongono i piatti e quindi, qualunque sia la vostra scelta, potrete assaggiare delizie della tradizione locale che trasmettono freschezza e genuinità. La sobria eleganza del Ristorante Pina in via Stazione farà da perfetta cornice per il vostro pranzo o cena a base delle migliori specialità di Verona e dintorni.