Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
Ristorante Pizzeria Ai Cigni

Ristorante Pizzeria Ai Cigni

Pizza, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Ai Cigni a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Ai Cigni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Ai Cigni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Ai Cigni

È davvero difficile non rimanere impressionati dal ristorante e pizzeria Ai Cigni e dalla sua location. In un antico fondaco veneziano affacciato sul Lago di Garda - che si trova in via San Francesco d’Assisi a Garda, in provincia di Verona - potrete fare un salto nel passato e godere di una cucina tradizionale e variegata. Oltre alle tante specialità di pesce - su tutte il luccio in salsa - troverete moltissime opzioni di carne nonché una pizza davvero sorprendente, fiore all’occhiello di questo locale.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Ai Cigni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Ai Cigni non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Ai Cigni?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Ai Cigni?

Il fondaco è un edificio utilizzato come magazzino nelle città di mare eppure anche sul Lago di Garda, in via San Francesco d’Assisi a Garda, potrete ammirare uno di questi edifici che ricordano i tempi della Serenissima. In uno di questi edifici, in modo del tutto inaspettato, potrete vivere un’esperienza gastronomica davvero unica e originale, dato che il ristorante e pizzeria Ai Cigni ha ristrutturato e valorizzato un antico fondaco e lo noterete alzando lo sguardo verso il soffitto, dove si trovano le antiche travi originali in legno.

La cucina di questo locale nel gardesano è variegata, poiché il menu del ristorante e pizzeria Ai cigni aggiunge ai principali classici della cucina di mare e di lago - come gli spaghetti allo scoglio e il luccio in salsa - altre specialità per chi vuole provare qualcosa di alternativo, come la richiestissima pizza cotta nel forno a legna o altri piatti a base di carne alla griglia. La terrazza con vista sul lago dona quel tocco in più che renderà la vostra cena o il vostro pranzo al ristorante e pizzeria Ai Cigni davvero indimenticabile: non esitate a prenotare!