Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Savio
Ristorante Pizzeria Ai Pioppi

Ristorante Pizzeria Ai Pioppi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

3.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Ai Pioppi a Lido di Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Ai Pioppi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Ai Pioppi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Ai Pioppi

Il Ristorante Pizzeria Ai Pioppi di Lido di Savio, in provincia di Ravenna, ha fatto una scelta ben precisa: più di metà delle portate sul suo menu sono disponibili anche nella versione senza glutine, in modo da accontentare tutti, celiaci compresi, spesso destinati a fare una rinuncia dopo l’altra quando si ordina. In via Marina troverete piatti tipici della tradizione romagnola, oltre ad una delle pizze più buone del ravennate, disponibile sempre con impasto altamente digeribile e senza glutine. Fate un viaggio unico nei sapori irresistibili e sani del Ristorante Pizzeria Ai Pioppi e prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Ai Pioppi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Ai Pioppi si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria Ai Pioppi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Ai Pioppi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Ai Pioppi?

Chi è intollerante al glutine lo sa bene: andare a mangiare fuori è una tortura, specie se lo si fa nel posto sbagliato: le portate per celiaci sono davvero poche, e le portate da ordinare si restringono ad una gamma molto limitata. Ma al Ristorante Ai Pioppo questa situazione non capiterà: questo locale alle porte di Lido di Savio, in provincia di Ravenna, ha fatto della cucina senza glutine la sua missione, sin dalla sua apertura. La famiglia RIdolfi, alla gestione, ha ben chiare le difficoltà dei celiaci, per cui la maggior parte delle pietanze sul menu sono disponibili in una versione per celiaci, preparate in un’ala dedicata della cucina, giusto per evitare contaminazioni. Perfino la pizza è disponibile senza glutine, e preparata secondo i dettami della tradizione in un pregiatissimo forno a legna.

E per chi celiaco non lo è, nessun problema: potrete sempre trovare numerosissime portate tipiche della cucina romagnola, prevalentemente a base di pesce; oppure potrete optare per una pizza tradizionale o portate vegane. Prenotate al Ristorante Pizzeria Ai Pioppi di Lido di Savio: tutti troveranno il loro piatto preferito, da assaporate nella cornice calda e accogliente di un posto davvero speciale.