Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vescovana
Centro
Ristorante Pizzeria alle Rose

Ristorante Pizzeria alle Rose

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria alle Rose a Centro, Vescovana
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria alle Rose tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria alle Rose

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria alle Rose

Il Ristorante Pizzeria Alle Rose si trova a Vescovana, nel cuore della provincia padovana, ed offre un ambiente intimo e romantico, dove potrete cenare in coppia, in famiglia o organizzare piacevolissime cene aziendali. Ad aspettarvi troverete tantissime portate deliziose della cucina padovana e veneta, ma anche piatti nazionali come la pizza, preparata a lunga lievitazione e con impasti anche di soia, al carbone vegetale o al kamut. Gli ingredienti sono tutti di qualità, spesso stagionali e a chilometro zero: prenotate un tavolo in via IV Novembre e scoprite una cucina variegata e irresistibile!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria alle Rose Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria alle Rose non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria alle Rose?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria alle Rose?

Il Ristorante Pizzeria Alle Rose si trova in via IV Novembre a Vescovana, in provincia di Padova e nel cuore delle atmosfere venete più autentiche. Grazie al suo ambiente accogliente e familiare, questo ristorante è il posto ideale per chiunque cerchi un’oasi di tranquillità e voglia gustare il meglio della cucina locale senza compromessi sulla qualità.

Si inizia con specialità tipiche come il baccalà, proposto in tantissime versioni, da quello alla vicentina a quello mantecato, dal risotto al baccalà arrotolato; e poi si continua con carni pregiate, e primi eccellenti, perché tutti i piatti sono fatti in casa, con ricette autentiche e metodi artigianali nel pieno rispetto della tradizione veneta. Si passa poi a un classico, questa volta non veneto: la pizza, lasciata lievitare a lungo, farcita con prodotti stagionali a chilometri zero, e proposta in tante versioni in modo da non scontentare nessuno (ma l’impasto al kamut merita di essere provato, anche se digerite il glutine). Le sorprese sono davvero troppe per essere elencate: prenotate un tavolo al Ristorante Pizzeria Alle Rose di Vescovana e scoprite una cucina indimenticabile!

Ristoranti nelle vicinanze