Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Ristorante Pizzeria alle Torri

Ristorante Pizzeria alle Torri

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria alle Torri a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria alle Torri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria alle Torri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria alle Torri

Il Ristorante Pizzeria Alle Torri si trova nella splendida Marina di Ravenna, località balneare che negli anni è diventato un punto di riferimento della movida romagnola e degli itinerari del gusto locale. Grazie alla trentennale esperienza dei ristoratori, questo locale di viale IV Novembre propone ai suoi ospiti menu personalizzati e fissi, con piatti a base di carne o di pesce e, ovviamente, una pizza cotta nel forno a legna come la tradizione richiede. Prenotate per un tuffo saporito nei sapori migliori della cucina romagnola e nazionale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria alle Torri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Pizzeria alle Torri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria alle Torri ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria alle Torri?

Se cercate un posto dove rilassarvi e ricaricare le pile, sicuramente Marina di Ravenna è il posto ideale: grazie ai profumi del mare e alle bellezze architettoniche tipiche di una località balneare romagnola, troverete la pace dei sensi. E se dalla pace dei sensi volete passare all’estasi, ovviamente non potete ignorare la cucina tipica locale, una delle più invidiate al mondo. E in viale IV Novembre, se prenoterete al Ristorante Pizzeria Alle Torri avrete la possibilità di tastare con mano non solo la cucina locale, ma anche piatti più conosciuti come la pizza.

Accomodatevi tra le sale calde ed eleganti del ristorante e preparatevi ad un viaggio culinario unico: troverete le mazzancolle bardate al lardo di colonnata, i tagliolini calamaretti e rucola, la grigliata mista dell'Adriatico, specialità esotiche come il tataki di tonno con salsa wasabi e zenzero ed altre leccornie alle quali difficilmente saprete dire di no. E se i vostri gusti sono semplici oppure siete di fretta e in pausa pranzo, ordinate una delle pizze classiche o le speciali: ad ogni modo gli ingredienti freschi e l’impasto di prima qualità vi garantiranno un pasto eccezionale. Prenotate al Ristorante Pizzeria Alle Torri e scoprirete il meglio della cucina di Marina di Ravenna.