Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
San Giorgio delle Pertiche
Ristorante Pizzeria Cavino

Ristorante Pizzeria Cavino

Veneta, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Cavino a San Giorgio delle Pertiche, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Cavino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Cavino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Cavino

Il successo del Ristorante Pizzeria Cavino di via Giovanni da Cavino a San Giorgio delle Pertiche si basa essenzialmente su due pilastri: la fedeltà alle ricette di una volta e la qualità dei prodotti con cui vengono preparati i piatti. Questi rispetto la classica cucina veneta - in cui il baccalà è uno dei protagonisti - ma, se avete voglia di pizza, al Ristorante Pizzeria Cavino ne troverete di ogni tipo!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Cavino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Cavino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Cavino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Cavino?

Prenotando un tavolo al ristorante Pizzeria Cavino, locale della provincia di Padova, potrete gustare una cucina veneta curata nel minimo dettaglio, nella quale spicca il baccalà, orgoglio della cucina locale. L’ambiente essenziale, l'abbondanza dei piatti e i prezzi modici sono ingredienti che, negli anni, sono riusciti ad attirare una clientela soprattutto locale ma anche di gente di passaggio. I sapori dei piatti sono pieni e gustosi. Tra quelli da non perdere lo chef consiglia la pasta al radicchio e il risotto al baccalà o ai fegatini tra i primi piatti, e, tra le seconde portate, potreste provare il pasticcio o il tris di baccalà.

Per chi vuole un piatto più tradizionale il menu del ristorante Cavino propone inoltre diversi tipi di pizze, tra cui la Cavino - andate per scoprire come è fatta! -. Il locale senza pretese vi farà sentire a vostro agio, anche grazie al personale simpatico e sempre disponibile. Il nome del locale proviene dalla denominazione del quartiere di San Giorgio delle Pertiche - San Dordi, in veneto - comune in provincia di Padova. Che cosa state aspettando a prenotare con Quandoo per mangiare di gusto in un luogo che ha il sapore di una vera trattoria?