Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Montalcino
Ristorante Pizzeria D'altri Tempi

Ristorante Pizzeria D'altri Tempi

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria D'altri Tempi a Montalcino, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria D'altri Tempi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria D'altri Tempi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria D'altri Tempi

Nel centro di Montalcino, in un edificio che fa parte della storia di questa località senese da tre secoli, troverete un ristorante che incarna in toto lo spirito toscano: il Ristorante e Pizzeria D’Altri Tempi. Dopo essere saliti sulla scalinata di via Saloni troverete una sobria porta che, non appena varcata, vi farà immergere in un mondo al di fuori del tempo. I piatti di questo locale, infatti, si rivolgono sia al passato che al futuro, grazie alla fedeltà alle tradizioni coniugate con un’inventiva sempre foriera di nuove trovate culinarie.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria D'altri Tempi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria D'altri Tempi si mangia Toscana.

Il ristorante Ristorante Pizzeria D'altri Tempi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria D'altri Tempi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria D'altri Tempi?

Il Ristorante e Pizzeria D’Altri Tempi è il ristorante di Palazzo Saloni, uno degli edifici storici di Montalcino, abbarbicato su una delle strette vie che tratteggiano il centro storico della località senese. Il Ristorante e Pizzeria d’Altri Tempi tiene fede alla promessa che il suo nome trasmette: archi in pietra, pochi tavoli ben distanziati tra loro, un ambiente caldo e rilassante.

Questo locale di via Saloni può vantare non solo una location storica ­ Palazzo Saloni risale al ‘700 ­ ma anche e soprattutto una cucina variegata e fantasiosa. I gestori di Ristorante e Pizzeria D’Altri Tempi, infatti, non si limitano a fare il compitino: accanto ai piatti più classici della cucina toscana, come i pici cacio e pepe o i tagliolini al tartufo e peposo, ci sono infatti variazioni sul tema che lasciano libero spazio alla creatività e alla fantasia dello chef. Che sia all’interno o all’esterno sulla magnifica terrazza che dà sul centro di Montalcino, in questo ristorante che è davvero d’altri tempi per la fedeltà agli ideali di freschezza e genuinità, avrete la possibilità di provare una cucina che si rivolge sia al passato che al futuro.