Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Sesto San Giovanni
Ristorante Pizzeria Gallery
Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Gallery a Sesto San Giovanni, Rome

Ristorante Pizzeria Gallery

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Gallery tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Gallery

A Sesto San Giovanni, pochi chilometri fuori Milano, i gestori del ristorante pizzeria Gallery hanno creato un angolo di buona cucina che coniuga qualità e convenienza. Pizze cotte a legna, focacce e fritti hanno rapidamente conquistato i clienti di questo locale che si trova in viale Marelli. Naturalmente troverete anche primi e secondi della tradizione gastronomica italiana per completare un’offerta che si propone di soddisfare ogni esigenza e ogni gusto.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Gallery dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Gallery non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Gallery Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Gallery non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Gallery?

Il ristorante e pizzeria Gallery di Sesto San Giovanni ha aperto di recente ma si è conquistato in brevissimo tempo la fiducia dei suoi clienti, che hanno sposato in pieno la filosofia di questo locale che si trova in viale Marelli. Le pizze cotte nel forno a legna, le focacce, i numerosi fritti (olive ascolane, mozzarelline, patatine fritte, crocchette, melanzane e zucchine fritte) a disposizione formano un’offerta davvero ampia e stimolante, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Il ristorante e pizzeria Gallery è arredato senza troppi fronzoli e la ricetta vincente che ha permesso a questo locale è il mix tra la buona cucina e l’accoglienza che vi riserveranno i gestori di questo locale. Alle pizze e ai piatti della tradizione gastronomica italiana sono affiancate una vasta scelta di birre e una selezionata offerta di vini per godere al meglio della cucina del Gallery. Lo staff, gioviale e alla mano, sarà sempre pronto a consigliarvi il meglio per rendere unica la vostra esperienza.