Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Vigonovo
Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca a Vigonovo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Alla Trattoria La Giudecca di Vigonovo, in Riviera Naviglio, troveranno soddisfazione sia gli utenti più esigenti in fatto di freschezza e qualità dei prodotti utilizzati, sia chi non chiede altro che mangiare una pizza cucinata a regola d’arte: questo locale che fa parte della Riviera del Brenta è un’ottima opzione per chi visita la meravigliosa Villa Pisani di Stra ed è alla ricerca di un locale comodo da raggiungere, che abbia tavoli all’aperto e che soprattutto proponga una cucina variegata che omaggi la tradizione locale ma non solo.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca?

Vigonovo è uno dei comuni facenti parte della Riviera del Brenta, l’antico alveo naturale del fiume Brenta, che si estende nella parte occidentale della provincia di Venezia. Questa area urbana è attraversata dal Naviglio del Brenta, un ramo minore del fiume, ed è una delle zone più interessanti del Veneto, non solo dal punto di vista naturale. In questa zona, infatti, si trovano molte ville del Palladio e molti turisti decidono di spostarsi da Venezia in direzione Padova per ammirare queste meraviglie architettoniche.

Se siete tra questi appassionati, allora una buona idea è fermarsi proprio a Vigonovo per provare la cucina della Trattoria La Giudecca. Questo locale è specializzato in carne e in selvaggina ma il vero punto di forza è la varietà di pietanze a disposizione della clientela. Rilassatevi in un ambiente in cui ancora si respirano le buone, vecchie tradizioni di una volta: la Giudecca (che è il nome della località in cui si trova questa trattoria, in Riviera Naviglio) soddisferà ogni vostro desiderio, che siate appassionati di carne o dei fanatici della pizza..