Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Ristorante Pizzeria il Baraccone

Ristorante Pizzeria il Baraccone

Toscana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria il Baraccone a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria il Baraccone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria il Baraccone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria il Baraccone

La cucina del Ristorante Pizzeria Il Baraccone è un cucina che bada al sodo: grazie ad un menu ricco e completo, con focacce, pizze, piatti a base di pesce e molte altre sorprese, questo locale di via Pradaccio a Massa vi conquisterà velocemente. Prenotate il vostro tavolo ed esplorate la cucina locale in una cornice quieta e rilassante, a pochi passi dal mare: lo staff del Ristorante Pizzeria Il Baraccone non vede l’ora di farvi scoprire tutto il meglio della cucina locale!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria il Baraccone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria il Baraccone non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria il Baraccone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria il Baraccone?

La cucina tipica del Ristorante Pizzeria Il Baraccone attraversa tutte le tradizioni locali ed è per questo che è difficile trovare un’etichetta che riassuma tutte le anime di questo locale in via Pradaccio a Massa, poco distante dal Lungomare di Levante: focacceria, pizzeria, ristorante tipico e molto altro. Quello che conta davvero, però, è che l’atmosfera di questo locale è davvero inimitabile e non appena metterete piede in questo locale capirete come ha costruito il proprio successo lo staff del Ristorante Pizzeria Il Baraccone.

Prenotate per assaggiare pizze fragranti e saporite, farcite solo con prodotti genuini, oppure per gustare i freschi piatti a base di pesce di una cucina che sa reinventarsi ogni giorno. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica completa e ricca di sorprese: visto il lungo calendario di eventi e alle numerose offerte speciali pensati dal team del Ristorante Pizzeria Il Baraccone potrete mangiare bene e divertirvi in uno dei migliori locali di Massa e dintorni!