Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Ristorante Pizzeria Il Sagittario

Ristorante Pizzeria Il Sagittario

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Sagittario a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Sagittario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Sagittario

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Sagittario

La chiave del successo della pizzeria Il Sagittario di Forlì si spiega abbastanza facilmente, perché non ci sono molte pizzerie che propongono tanti impasti così diversi. L’ampiezza delle opzioni, la freschezza dei prodotti e il calore dell’ambiente faranno sì che in questo locale vi sentirete sùbito come a casa vostra: prenotate un tavolo in questa pizzeria in viale Bologna e preparatevi ad un viaggio gastronomico d’eccezione. L’oroscopo del Sagittario non è mai stato così gustoso!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Il Sagittario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Pizzeria Il Sagittario Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Sagittario non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Sagittario?

La pizzeria Il Sagittario è un grande classico della ristorazione forlivese e non è molto sorprendente se si pensa alla varietà di pizze che sono a disposizione in questo locale in viale Bologna: oltre all’impasto classico, ci sono le pizze speciali con impasti alla farina integrale e con farina al kamut, in modo da dare ai propri clienti una panoramica esaustiva e completa della sconfinata galassia che riguarda la pizza.

La pizzeria Il Sagittario è una delle costellazioni più luminose di questa galassia: prenotate un tavolo in questo locale che è aperto tutta la settimana - ma nel weekend solo a cena - e godetevi l’essenza più autentica di Forlì. I gestori di questa pizzeria vi accoglieranno a braccia aperte e vi garantiranno un viaggio unico nella gastronomia locale, visto che i prodotti utilizzati per farcire le pizze vengono selezionati con estrema cura. Oltre alla pizza, ai primi della tradizione romagnola e ai dolci fatti in casa, alla pizzeria Il Sagittario c’è molto molto altro: mancate solo voi!