Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale)

Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale)

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale)

Il Ristorante Pizzeria La Pergola (sede invernale) si trova in via Canal Grande, presso il Centro Commerciale Cappuccini di Faenza, ed è pronto ad ospitare le vostre cene in compagnia di amici e parenti. Arredato in maniera semplice e al tempo stesso raffinata, il locale italiano mette a disposizione dei suoi avventori il meglio della cucina romagnola, portando in tavola primi e secondi piatti all'insegna della tradizione. Per la preparazione delle pizze invece è scelto il forno a legna, che assicura all'impasto la giusta fragranza e la corretta esaltazione dei sapori.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale) non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Pergola (Sede Invernale)?

Entrando nel Ristorante Pizzeria La Pergola (sede invernale) di Faenza vi sentirete subito immersi nei colori e nei profumi della Romagna. Questa particolare zona del territorio italiano è ricca di ingredienti a km zero, che vengono utilizzati per la preparazione di primi e secondi piatti a base di carne e pesce, preparati a regola d'arte seguendo le ricette della tradizione. Le numerose specialità di pasta fresca all'uovo, tra cui tagliatelle, fettuccine, passatelli e strozzapreti, sono presenti sul menu della casa, abbinate a salse ed accostamenti sfiziosi, frutto dell'originalità e dell'esperienza dello chef italiano. Nel centro di Faenza il Ristorante Pizzeria La Pergola (sede invernale) propone ai suoi clienti anche una vasta selezione di carne e pesce, cotti alla griglia o al forno, per accontentare ogni tipo di palato. La pizza e le piadine, nelle versioni classiche o in quelle più fantasiose, completano il tipo di offerta gastronomica del locale tipicamente romagnolo.