Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza

Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza

Gnocchi alla pescatora, pasta mista alla napoletana, panuozzo paesano, ‘o cuoppo ‘e pesce e naturalmente la pizza Vera Bellezza: è impossibile scegliere un piatto rappresentativo della filosofia del Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza. Il menu di questo ristorante e pizzeria che si trova in via Gennaro Tescione a Caserta è tra i più completi che ci siano e ciascuno dei piatti proposti contribuisce a creare una nuova sfumatura, un nuovo percorso: scoprite tutti i gusti della cucina campana in un ambiente moderno e accogliente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza?

Si dice che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, ma al Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza la bellezza sta principalmente sul piatto: questo ristorante e pizzeria è un grande classico della ristorazione a Caserta perché riesce a combinare le ricette di una volta con un atteggiamento innovativo e creativo. Partendo dai piccoli particolari, come una tavola ben apparecchiata, arrivando fino ai virtuosismi culinari di uno chef che non si stanca mai di sperimentare, il Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza rappresenta l’opzione giusta per varie esigenze: a pranzo vi potrete fermare in questo ristorante in via Gennaro Tescione per un pasto leggero e veloce (ma soprattutto economico), a cena potrete farvi conquistare dalle invenzioni del cuoco e assaporare tutto il meglio della cucina campana.

Il Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza ha costruito il suo successo sull’amore per la propria terra e questa passione si percepisce nelle scelte gastronomiche che prediligono i prodotti del territorio e nella freschezza dei piatti proposti. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria La Vera Bellezza per gustare tutto il meglio della Campania in un contesto moderno e accogliente come pochi!