Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Ristorante Pizzeria L'altra idea

Ristorante Pizzeria L'altra idea

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria L'altra idea a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria L'altra idea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria L'altra idea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria L'altra idea

A Lazise, in provincia di Verona, si trova un antico casolare completamente ristrutturato,. Immerso nello splendore delle campagne venete e con una magnifica vista lago. All’nterno di questo casolare troverete il Ristorante Pizzeria L'altra idea, che grazie alla sua cucina a base di portate tradizionali di carne e di pesce o alle sue pizze saprà rendere la vostra incursione nella cucina veronese davvero speciale. Prenotate e questo ristorante di via Pissarole vi coccolerà una portata dopo l’altra.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria L'altra idea si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria L'altra idea si mangia Pizza.

Il ristorante Ristorante Pizzeria L'altra idea dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria L'altra idea non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria L'altra idea?

Innovare pur restando fedeli alla tradizione non è una cosa semplice, e lo è ancora di meno se vi trovate a Lazise, nel pieno delle colline veronesi, dove si trova una cucina tradizionale saporita come poche. Eppure il Ristorante Pizzeria L'altra idea di via Pissarole saprà stupirvi con la sua versatilità, visto che sarà in grado di proporvi non solo una pizza, ma anche specialità di cucina marinara e piatti a base di pesce preparati con ingredienti freschissimi.

Lasciatevi sedurre dal menu del Ristorante Pizzeria L'altra idea e ordinate i gamberi In crema rosa, gli spaghetti all’astice, il risotto misto mare, i garganelli al branzino, i tagliolini ai funghi, il carpaccio con rucola e grana, le verdure alla griglia oppure la fantastica pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Qualunque sia la vostra scelta, anche grazie alle atmosfere uniche del casolare in cui si trova, questo ristorante del padovano vi restituirà la pace dei sensi, completando la vostra visita a Lazise con una piacevole nota di sapore.