Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
Ristorante Pizzeria Le Chat Noir

Ristorante Pizzeria Le Chat Noir

Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Le Chat Noir a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Le Chat Noir tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Le Chat Noir

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Le Chat Noir

Si trova a metà strada tra Avola e Siracusa, uno dei tratti più belli della Sicilia, e, appena entrati, sentirete il profumo della buona cucina. Stiamo parlando del ristorante pizzeria Le Chat Noir, un locale del piccolo comune di Cassibile, in via Nazionale. La pizza è buona, i prezzi sono modesti e lo staff è gentile. È l’ora di prenotare con Quandoo!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Le Chat Noir Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Le Chat Noir ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Le Chat Noir si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Le Chat Noir si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Le Chat Noir?

Le Chat Noir in italiano il significato letterale “il gatto nero”, immagine spesso ricorrente sui muri del locale di Cassibile, in provincia di Siracusa. Qui, seduti ad uno dei tavolini di via Nazionale, potrete gustare una buona pizza cucinata in un’atmosfera semplice e rilassata. Il menu della pizza comprende svariati condimenti in grado di accontentare tutti i gusti: dai più semplici fino agli stomaci più tenaci! Grazie alla lunga lievitatura e alla buona cottura la pizza risulterà digeribile in ogni caso.

Ma accanto al piatto più famoso d’Italia potrete anche assaggiare primi e antipasti di pesce ma, d’altronde, siamo in Sicilia e quindi un tocco ittico non poteva di certo mancare! Dalla pasta ai frutti di mare, ai totani fritti, dai gamberoni arrosto al sautè di cozze. Accompagnate il tutto con una bionda - la birra naturalmente - e magari un tavolino all’aperto e non manca davvero nulla! Il ristorante pizzeria Le Chat Noir vi conquisterà con la sua semplicità.