Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Letojanni
Ristorante Pizzeria Maniel Beach

Ristorante Pizzeria Maniel Beach

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Maniel Beach a Letojanni, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Maniel Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Maniel Beach

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Maniel Beach

Il ristorante pizzeria Maniel Beach si trova sul lungomare di Letojanni e vicino alla splendida baia di Taormina. Un locale curato ma alla mano, che permette di godere al massimo della meravigliosa vista assaggiando un buon piatto tipico siciliano, una pizza o un rinfrescante semifreddo. Situato in via M. Garufi, il ristorante offre il meglio del cibo italiano insieme alla cordialità del personale e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetto per un weekend in Sicilia, da qui potrete ammirare le spiagge più belle della zona e assaporare i gusti e i profumi di un'isola che non smette mai di stupire.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Maniel Beach dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Maniel Beach non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Maniel Beach?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Maniel Beach?

Un pranzo o una cena al ristorante pizzeria Maniel Beach sono l'ideale per trascorrere una bella giornata al mare. Vicino alla vivace Taormina, ma situato sul più tranquillo lungomare di Letojanni, questo ristorante siciliano offre piatti tipici della cucina locale, in cui il mare e i suoi prodotti sono protagonisti: nel menu spiccano pesce ai ferri, cozze gratinate e spaghetti ai frutti di mare.

Potrete scegliere tra piatti di pesce, di carne o ottime pizze dalla pasta leggera e croccante, condite con i prodotti dell'isola. Il personale vi assisterà nella scelta di cibo italiano di grande qualità, da gustare mentre ammirate le onde del Mediterraneo infrangersi sulla baia di Taormina. Il ristorante pizzeria Maniel Beach è la scelta ideale per una giornata in pieno stile italiano: mare, sole, buon cibo e l'atmosfera inimitabile e genuina della Sicilia orientale vi conquisteranno.